Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Tim Young Passaparola

Offerte in anteprima per te

Hai meno di 30 anni e tanti amici che hanno deciso di passare a Tim e attivare Tim Young! Allora sfrutta l’offerta Tim Young Passaparola! Per te e per i tuoi amici, Tim Young è gratis: per ogni amico presentato, avrai diritto a 2 mesi di Tim Young gratuito (il costo mensile é pari a 10 euro, quindi risparmi ben 20 euro) e non solo: anche il tuo amico, essendo stato presentato da te, avrà diritto a 2 mesi gratis di Tim Young.

Come attivare Tim Young Passaparola e ottenere lo sconto del canone mensile? Quanti amici si possono portare? Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta: come presentare gli amici e come usufruire dello sconto del canone, sia per te che per il tuo amico.

Come funziona Tim Young Passaparola

La promozione Tim Young è valida per gruppi con minimo 2 partecipanti (tu che sei il proponente e il tuo amico presentato che passa a Tim).  Se siete in due, come in questo caso, avrete diritto a 2 mesi di Tim Young Gratis.

Se siete più di due (per esempio, tu e altri 2 amici), avrete diritto a ben 6 mesi di Tim Young gratis. Del gruppo possono far parte fino a 20 persone (i mesi gratis rimangono sempre 6, che siate tre persone o 20).

– Vai sul sito passaparola.timyoung.it e clicca su ENTRA;
– Nella sezione “inserisci Numero” inserisci il tuo numero di telefono (puoi inserire anche il numero di un altro operatore diverso da Tim);
–  Clicca su “Ricevi Password”. Sul tuo cellulare riceverai una password e dovrai inserirla nella sezione “Inserisci Password” e poi cliccare su “Continua”.

Finito: iscrizione fatta! Se sei già cliente Tim ora non dovrai far altro che seguire le semplici istruzioni a schermo. Se provieni da altro operatore, dovrai ovviamente fare il passaggio a Tim (secondo le classiche modalità) e seguire le istruzioni del programma.

Gli amici possono essere invitati a passare a Tim, tramite Facebook e Twitter o via e-mail. I tuoi amici riceveranno un messaggio o una email contenente un link su cui cliccare per registrarsi al gruppo.