Settimocell / Notizie / Guide

Come cercare numero telefonico

Offerte in anteprima per te

Quello che ti da più fastidio é quando ti chiamano con l’anonimo sul cellulare. Un call center di telemarketing non può essere, poichè ora é obbligatorio per tutte le aziende di telemarketing far apparire il proprio numero telefonico. Sarà quindi qualcuno che non vuole farsi riconoscere. E quando invece ti chiamano, appare il numero, ma non é di alcun tuo contatto in rubrica? Chi potrebbe essere?

Eri proprio lì, sul punto di rispondere alla telefonata, quando il tuo interlocutore ha chiuso prima che tu rispondessi e ora tra le chiamate perse risulta questo numero. Chi sarà? Richiamalo no? Aspetta un attimo, prima di richiamarlo che ne diresti di fare una veloce ricerca per capire di chi si tratta? Come cercare un numero telefonico? Dei metodi ci sono, vediamoli insieme.

Ovviamente anche stavolta viene in tuo aiuto internet, esso offre una moltitudine di possibilità: é molto probabile che fra poco scoprirai chi ti ha chiamato.

Pagine bianche: vai sul sito di Pagine Bianche, nell’apposita sezione in alto “numero di telefono”, inserisci il numero che ti ha chiamato, comprensivo di prefisso, clicca sul pulsante “Trova” e in pochi istanti, se il tuo interlocutore ha reso pubblici i suoi dati, compariranno il suo nome e il suo numero di telefono.

Purtroppo però non tutti decidono di rendere pubblici i propri dati, inoltre, nella maggior parte dei casi, sulle Pagine Bianche é possibile solo reperire nome e indirizzo di numeri di rete fissa. Il numero di cui vuoi conoscere l’intestatario é di telefonia mobile? Allora prova a leggere questo come rintracciare un numero di cellulare!