Settimocell / Notizie / Guide

Come verificare il credito residuo Bip Mobile

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é il nuovo operatore virtuale che si appoggia alla rete della 3: vanta quindi una copertura del segnale abbastanza capillare in tutto il territorio italiano e soprattutto, delle offerte low cost, che hanno fatto si che molti clienti lo scegliessero come gestore principale. Come possiamo verificare il credito residuo della nostra sim Bip Mobile?

Di seguito la procedura per verificare il credito residuo nella sim Bip, i bundle di traffico residui (chiamate, sms e internet) se abbiamo attiva un’offerta particolare e gli eventuali bonus autoricarica. Ci sono due diversi metodi per sapere il traffico residuo della sim: tramite telefonata oppure tramite codice da digitare sulla tastiera del telefono.

Possiamo conoscere il credito residuo della nostra sim Bip Mobile nei seguenti modi:
– telefonando il numero 4055
– digitando sulla tastiera del telefono il seguente codice: *131#. Riceveremo subito un SMS di risposta contenente le relative informazioni.

Se siamo all’estero invece, é possibile sapere il proprio credito residuo telefonando il numero +393730054055.

Infine, possiamo conoscere i dati relativi al traffico internet sul sito http://www.bip.it/, ovviamente occorre essere registrati e in possesso di username e password.

Stiamo per trasferirci? A questo link possiamo verificare la copertura rete di Bip Mobile in tutte le zone italiane.