Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5s o 6 in uscita?

Offerte in anteprima per te

Chi si aspettava l’iPhone 6 dovrà rinunciare: il prossimo melafonino sarà l’iPhone 5S e. come é facile immaginare, si tratterà di un dispositivo esteticamente simile al predecessore, poichè Apple difficilmente abbandonerà la politica finora seguita. Se quindi ci stiamo chiedendo come sarà l’iPhone 5S, la risposta la sappiamo già, almeno sotto il punto di vista estetico.

Apple infatti difficilmente abbandonerà la tabella di marcia finora seguita, che vede iPhone di diversa generazione, intervallati da iPhone che presentano le stesse caratteristiche estetiche, ma che migliorano sotto la scocca. Quando uscirà l’iPhone 5S in America, per quando é prevista la data di presentazione? E per quanto riguarda la data di uscita in Italia?

Ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Apple, nè inviti a presentazioni. Per cui chi sperava che l’annuncio sarebbe stato fatto i primi di settembre o addirittura ad agosto, si sbagliava. Le date più gettonate fanno pensare tutte che Apple annuncerà il proprio iPhone 5S a fine settembre o al massimo entro il mese di ottobre. Tempi maggiori non si possono pensare, poiché sicuramente Apple vorrà essere già preparata per uno dei periodi più proficui dell’anno.

La fine del 2013 quindi, sarà caratterizzata dall’iPhone 5S. Per un device diverso e rivoluzionario quindi, dovremo attendere l’Phone 6, probabilmente nel 2014. Per ora diamo uno sguardo alle caratteristiche tecniche dell’iPhone 5S, finora trapelate.