Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Vodafone Casa solo telefono

Offerte in anteprima per te

Vogliamo passare a Vodafone ma senza ADSL? Allora c’è quello che fa per noi: il noto gestore rosso, offre la possibilità di passare a Vodafone la linea telefonica fissa, mantenendo lo stesso numero di telefono, senza sottoscrivere un abbonamento ADSL, ma solo telefono e senza, ovviamente, pagare il canone Telecom.

Della procedura burocratica e della disdetta del nostro attuale operatore se ne occuperà totalmente Vodafone (noi al massimo dovremo occuparci della restituzione degli apparecchi del gestore che stiamo lasciando, se prevista). Entro un mese, passeremo a Vodafone, con il nostro stesso numero di rete fissa. Scopriamo ora costi e dettagli dell’offerta Passa a Vodafone Casa Solo Telefono.

Telefono Senza Limiti Extra: solo telefono senza ADSL

Telefono Senza Limiti Extra é l’offerta che permette di scegliere tra due soluzioni: quella che prevede l’apparato Vodafone Classic, e quella con incluso il nuovo Vodafone Cordless, per parlare dappertutto in casa, senza fili e senza essere costretti a rimanere fissi nella zona telefono.

Telefono Senza Limiti Extra con Vodafone Classic, al costo di 19 euro al mese, offre:

– chiamate verso tutti i fissi nazionali illimitate, senza scatto alla risposta,
– chiamate gratis verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta,
– telefonate gratis verso tutti i cellulari Vodafone, senza scatto alla risposta,
– telefono Vodafone Classic incluso, segreteria telefonica e servizio di identificazione delle chiamate inclusi.

Telefono Senza Limiti Extra con Vodafone Cordless, offre le stesse opzioni di cui sopra, il costo mensile é però di 21 euro e ovviamente, é incluso l’apparato Vodafone Cordless al posto del Classic.