Settimocell / Notizie / Guide

Sms gratis senza registrazione che funzionano

Offerte in anteprima per te

Come mandare sms gratis da internet? Sono lontani i tempi in cui era facile trovare tanti siti che permettevano di inviare gratis sms dal web. Se infatti ora proviamo a collegarci ad alcuni di questi, che in passato funzionavano egregiamente, notiamo che il servizio é stato sospeso. Tuttavia, ci sono ancora alcuni siti che permettono di mandare messaggi assolutamente gratis, senza pagare nulla e soprattutto veloci, essendo senza registrazione.

Dei siti infatti richiedono una noiosa registrazione, che fa perdere tempo a chi va di fretta. Alcuni poi, sono anche trabocchetto e dopo la registrazione non permettono neanche di mandare messaggi, tanto meno gratis! Noi di Settimocell abbiamo trovato e provato per voi, dei siti da cui é possibile inviare sms gratis senza registrazione. E soprattutto, che funzionano veramente.

Sms gratis senza registrazione che funzionano

ATTENZIONE: ricordiamo che è possibile che i siti, archivino il numero del destinatario, affinchè, eventualmente, possano essere resi disponibili, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria in caso di reato. Quindi niente sms minacciosi, di calunnia e quant’altro possa arrecare molestia!

Skebby: con Skebby Free Sms possiamo inviare fino a 2 sms al giorno. Il servizio funziona ed é veloce, ne abbiamo mandati due e sono arrivati al destinatario istantaneamente.

Pumpsms: appena ci connettiamo al sito, esce la scritta “Like us on Facebook”, ma cliccare non é necessario. Basta chiudere la finestrella cliccando sulla X e poi scorrere un po’ in basso per scorgere subito lo spazio da cui inviare gli sms. Qui abbiamo addirittura 3 server da cui inviare messaggi, nel caso in cui uno o l’altro fosse saturo. Inseriamo il testo, il numero e il codice captcha. Non c’è scritto nulla riguardo ai limiti: noi ne abbiamo inviati ben 5 e tutti sono giunti a destinazione immediatamente!

Vogliamo un sito che permetta di inviare sms con mittente personalizzabile? A questo link il nostro post su come inviare sms con mittente personalizzato gratis!

E voi, ne conoscete altri? Segnalateli nei commenti e provvederemo ad aggiornare il post!