Settimocell / Notizie / Guide

Noitel Mobile a che rete si appoggia

Offerte in anteprima per te

In uscita il nuovo operatore mobile virtuale: Noitel Mobile. Dopo Bip Mobile, ecco un altro gestore low cost, che si appresta a conquistare la sua fetta di mercato, grazie a tariffe semplici ed economiche. La compagnia non ha ancora una infrastruttura rete propria, quindi a che rete si appoggia Noitel Mobile? Qual é la copertura del segnale rete nel territorio?

Noitel Mobile, é un nuovo operatore virtuale che si appoggia alla rete di 3 Italia, per cui la copertura del segnale rete é da intendersi quella di H3G. L’acquisto delle SIM Noitel Mobile è già possibile direttamente sul sito della compagnia: le sim vengono pagate on line e poi spedite all’indirizzo dell’utente attraverso corriere.

Dove acquistare una ricarica Noitel Mobile? Al momento le ricariche possono essere acquistate comodamente on line, ma presto sarà possibile acquistare le sim e le ricariche anche attraverso i punti vendita autorizzati.

L’operatore ha già lanciato due tariffe convenienti: una per chi fa pochissime telefonate e quindi vuole un profilo a secondi, senza scatto alla risposta e altri scatti anticipati; un’altra per chi invece fa tantissime telefonate, invia molti messaggi e usa internet dal cellulare. Eccole qui:

Unica Limited Edition: per telefonare tutti i gestori (fissi e mobili) a 8 centesimi al minuto secondi gli effettivi secondi di conversazione, non c’è scatto alla risposta e alcun canone da pagare

Infinity Limited Edition: al costo di 50 euro al mese, avremo telefonate illimitate verso tutti, 500 sms mensili verso tutti e, per navigare su internet con il cellulare, un bundle di 1 GB mensile.

Siamo invece alla ricerca di un’offerta internet da utilizzare con la chiavetta oppure con il tablet?

Super Adsl al costo di 12 euro al mese, permette di navigare da tablet o pc, mettendo a disposizione un bundle di 2 GB di traffico mensile senza nessun limite settimanale.

Il costo di attivazione/spedizione della sim é pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Non é previsto alcun vincolo contrattuale, né il pagamento della tassa di concessione governativa.

Per ulteriori informazioni, assistenza telefonica, é possibile compilare questo form Mobile.noitel, entro due ore dalla richiesta saremo contattati da un operatore telefonico. Questo servizio di assistenza é attivo dalle 9,00 alle 19,00.