Settimocell / Notizie / Guide

Come aprire un negozio Bip Mobile

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é il nuovo gestore telefonico low cost, che offre tariffe e pacchetti convenienti per tutte le esigenze. Bip Mobile ha una copertura rete che si appoggia alle infrastrutture della Tre, per cui il segnale é ben coperto sulla maggior parte del territotio nazionale. Siamo imprenditori alla ricerca di nuovi business? Come aprire un negozio Bip Mobile? Si può aprire attraverso una rete franchising?

Nell’arco del 2013 saranno circa 100 i negozi fisici, che Bip Mobile ha intenzione di aprire in franchising: i punti vendita sono arredati con i celebri e simpaticissimi protagonisti dei cartoni animati che la compagnia ha scelto. E non mancano neanche gadget e magliette, elementi unici realizzati in collaborazione con la Warner. Come aprire un Bip Store in Italia?

Bip Mobile é una nuova compagnia telefonica che sta suscitando l’interesse non solo degli utenti, ma anche di imprenditori che hanno già esperienza nel mondo della telefonia, oppure nuovi imprenditori motivati e interessati a lavorare bene, con una compagnia giovane e in crescita. Come aprire un negozio Bip Mobile?

Il sito stesso del gestore, permette di compilare un modulo, in cui inserire i propri dati, ragione sociale e insegna negozio (se siamo già titolari di un negozio di telefonia), indirizzo email e gli attuali operatori di telefonia che commercializziamo. A questo link possiamo trovare il modulo Bip da compilare. Lasciamo i nostri dati, verremmo ricontattati nel più breve tempo possibile da un responsabile Bip Mobile, pronto a rispondere alle nostre domande e che ci darà tutte le indicazioni necessarie.