Settimocell / Notizie / Guide

Bip mobile iPhone 5 e nano sim

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile é il nuovo operatore telefonico che si appoggia su rete H3G, conveniente per alcuni, un flop per altri. Fatto sta, che l’azienda é molto recente e quindi ne ha di tempo per lanciare nuove offerte e promozioni. Nota interessante é che questa compagnia prevede anche la vendita di micro sim, quindi valide per iPhone 4, iPhone 4S.

È infatti possibile sia acquistare una nuova micro sim con nuovo numero, sia fare richiesta di portabilità per mantenere quello già utilizzato e passare quindi a Bip Mobile Italia. Per quanto riguarda invece l’iPhone 5, sono commercializzate anche da Bip Mobile le nuove nano sim compatibili con l’ultimo melafonino?

Bip Mobile e iPhone 5

Relativamente alle micro sim, Bip Mobile sottolinea sul suo sito ufficiale, che le micro sim sono in vendita presso i centri autorizzati Bip. Delle nano sim non si fa nessuna menzione, per cui al momento, possiamo dedurre con certezza che non siano previste. Tuttavia Bip Mobile é una nuova compagnia telefonica che corre alla velocità della luce (come spesso sponsorizzato nelle sue campagne) e quindi non é da escludere che presto anche i possessori di iPhone 5 possano passare a questa compagnia.

Dove comprare la sim Bip Mobile? La sim Bip Mobile possono essere acquistate on line, presso i punti vendita Bip Mobile e nei negozi convenzionati, presenti in tutta Italia.