Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile nuova compagnia telefonica

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile Italia é la nuova compagnia telefonica presentata lo scorso anno da Fabrizio Bona (la cui famiglia fa anche parte degli azionisti Bip Mobile di maggioranza) e che si appoggia alla rete H3G Italia. Non avendo al momento delle infrastrutture proprie quindi, lavora come operatore virtuale usufruendo della rete 3, appoggiandosi alla sua struttura.

Dove comprare la sim Bip Mobile? Può essere acquistata nei punti vendita Bip Mobile, ma anche presso i negozi convenzionati, presenti in tutta Italia: basta collegarsi al sito ufficiale Bip e cercare il rivenditore più vicino. In alternativa la sim può essere acquistata direttamente on line, spese di spedizione gratis in tutta Italia. Quali sono le offerte di questo nuovo gestore telefonico?

OFFERTE PER TELEFONARE

Bip Mobile 3X3: telefonate a 3 centesimi verso tutti, scatto alla risposta di 16 centesimi. SMS 12 cent verso tutti. Per ogni messaggio sms ricevuto é previsto un bonus di 3 cent (tranne per gli sms ricevuti da Tre Italia e dagli altri operatori virtuali legati a Tre).

Bip Mobile 1 cent: 1 centesimo verso tutti, scatto alla risposta di 16 centesimi. SMS 12 cent verso tutti.

OFFERTE PER NAVIGARE IN INTERNET DA TABLET O PC

Megabip Internet: al costo di 2 euro a settimana (al momento é in promozione a 1 euro), avremo a disposizione 500MB di traffico settimanali per navigare da pc o tablet.

Internet Pack: al costo di 59€ avremo un pacchetto completo, chiavetta internet key con 6 mesi di traffico dati incluso + sim dati Bip Mobile.

OFFERTE INTERNET DA CELLULARE

Megabit da smartphone: 2 euro a settimana per avere a disposizione 300MB di traffico incluso.

Le sim Bip Mobile possono essere ricaricate presso un negozio autorizzato, direttamente in negozio o acquistando una ricarica e chiamando il numero gratuito 4055 (numero gratis da Bip Card), presso i tabacchini, oppure tramite carta di credito o PayPal sito store.bip.it. Il numero verde assistenza clienti BIP è il 4050 (la telefonata da sim Bip é gratis).