Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Tim iPhone 5 10 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Allora ragazzi, siamo pronti per intascare il nuovissimo iPhone 5? Lo sappiamo che per “intascarlo”, dobbiamo sborsare dai 729 euro in su? Facciamoci furbi, come direbbe qualcuno, e attiviamo un’offerta che ci permetta di pagare l’iPhone a rate, un tot al mese, abbinando dei piani ad hoc.

Cerchiamo però di non cadere dalla padella alla brace e facciamoci bene i conti in tasca: le offerte possono essere convenienti perchè ci evitano il dispendio immediato di una grossa cifra, ma ricordiamo che si tratta comunque di offerte con addebito su carta di credito e che hanno una durata contrattuale di 30 mesi. Si tratta quindi di un vincolo di non brevissimo periodo e che conviene se abbiamo determinate esigenze (effettuiamo molte chiamate, mandiamo molti sms e/o navighiamo in internet). Scopriamole insieme: ecco alcune offerte Tim per avere l’iPhone 5 a 10 euro al mese.

Offerta Tim iPhone 5 10 euro al mese

Come possiamo vedere nell’immagine in basso, possiamo acquistare l’iPhone 5 pagandolo 10 euro al mese per 30 mesi (per un totale di 300 euro), sottoscrivendo contestualmente una delle seguenti offerte:

Tutto Compreso Unlimited, al costo di 59 euro al mese + 10 euro al mese di costo del telefono. Per un totale di 69 euro mensili.
Tutto Compreso 700, al costo di 39 euro al mese (29 se passiamo a Tim) + 10 euro al mese di costo del telefono. Per un totale di 49/39 euro mensili.
Tutto Compreso 1500, al costo di 69 euro al mese (49 se passiamo a Tim) + 10 euro al mese di costo del telefono. Per un totale di 79/59 euro mensili.

Come abbiamo potuto vedere si tratta di offerte da abbinare a un piano telefonico con canone mensile. Per cui se pensavamo di comprare un iPhone 5 con soli 10 euro al mese (senza nessun piano abbinato), ci siamo sbagliati di grosso o siamo stati vittime di una bufala. Al momento questo é l’unico metodo (con TIM) per evitare di sborsare 700 euro e più tutti in un colpo: si tratta quindi di offerte che possono risultare molto convenienti per chi fa tante o tantissime telefonate al mese, come i liberi professionisti, imprenditori o manager.