Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Internet No Stop Wind

Offerte in anteprima per te

Internet sul cellulare può rappresentare un’ottima opportunità, specialmente per chi deve essere continuamente connesso al web per leggere la posta, per dialogare con i colleghi o ancora per fare delle ricerche nell’immediato. Internet No Stop, a 5 euro al mese, rappresenta sicuramente una valida alternativa.

Tutto però ha una fine e anche alla nostra cara Internet No Stop, seppur abbia fatto egregiamente il suo lavoro, dobbiamo dire addio: come disattivare Internet No Stop? Ci sono vari metodi veloci e gratuiti per la disattivazione delle opzioni, scegliamo insieme quella che preferiamo: on line, via sms, tramite app.

Come disattivare Internet No Stop Wind:

– Online sul sito Wind, chiaramente occorre essere registrati al sito con il nostro numero di telefono. La registrazione é semplice e veloce grazie alla procedura guidata.
– chiamando il 155: possiamo semplicemente telefonare questo numero gratuito, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida per la disattivazione.
– ancora più semplice: inviando un messaggio SMS al numero gratuito 4033 con scritto NO STOP NO
– o infine, possiamo disattivarla tramite l’App MyWind (sia da smartphone che tablet).

Internet No Stop Wind é disattivabile in qualsiasi momento, non c’è alcun vincolo: riceveremo un messaggio sms di conferma dell’avvenuta disattivazione del servizio.