Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone per internet sul cellulare

Offerte in anteprima per te

Portare il web con se diviene sempre più una necessità: per lavoro dobbiamo sempre essere connessi alla nostra casella di posta elettronica, essere reperibili su Skype e contattare i nostri colleghi. Ma la rete é anche un modo per rimanere in contatto con i nostri amici e per fare dal telefonino tutto ciò che facciamo sul pc di casa: ecco quindi le promozioni Vodafone per internet sul cellulare.

Mobile Internet Settimanale: al costo di 3 euro a settimana offre 250 MB di navigazione web dal cellulare. L’offerta si riferisce a sim ricaricabili, per cui il canone mensile viene detratto dal credito residuo della scheda.

Mobile Internet Mensile: é invece il piano per chi ha una sim in abbonamento. Al costo di 10 euro mensili avremo 1 GB al mese da consumare per la navigazione internet da cellulare.

 

Se oltre alla navigazione web desideriamo una promozione più completa, possiamo attivare:

VODAFONE SQUARE SMART  é la promozione che offre, oltre a 500 messaggi al giorno verso tutti i Vodafone, 100 sms al mese verso tutti e un bundle pari a 1 GB di traffico internet per navigare dal cellulare. Costo 15 euro al mese, i nuovi clienti pagano 10 euro per due anni.

 SMART 200+ offre invece 200 minuti mensili verso tutti, 200 sms sempre verso tutti, 500 MB di internet da smartphone, pc o tablet. Costo 25 euro al mese, se richiediamo la portabilità il costo scende a 15 euro mensili.