Settimocell / Notizie / Guide

Migliori offerte adsl confronto tariffe ultime

Offerte in anteprima per te

Abbiamo una linea ADSL ma abbiamo deciso di cambiare gestore? Oppure non abbiamo una linea telefonica fissa e vogliamo finalmente attivare un’offerta che ci permetta non solo di chiamare numeri fissi di tutta Italia, ma anche di navigare su internet 24 ore su 24? Ecco un confronto delle migliori offerte ADSL!

In questo post metteremo a confronto le ultime tariffe messe a disposizione dai vari operatori, sia se abbiamo deciso di attivare una tariffa ADSL + Telefono, sia se invece preferiamo un’offerta senza telefono, che ci permetta quindi di navigare soltanto in internet in tutta tranquillità. Scopriamole insieme!

Migliori offerte ADSL confronto tariffe ultime

Vogliamo un’offerta che ci permetta di navigare in internet 24 ore su 24, ma anche di telefonare i numeri di rete fissa di tutta Italia? A questo link possiamo scoprire tutte le OFFERTE ADSL CASA 2012, confrontarle e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Se invece non facciamo tante chiamate verso i numeri di rete fissa, oppure abbiamo già un’offerta ad hoc sul nostro cellulare e quindi vogliamo attivare un’offerta ADSL senza telefono, senza linea telefonica, a questo link possiamo confrontare le offerte ADSL senza linea telefonica.

Preferiamo una chiavetta internet key? A questo link possiamo confrontare le offerte per navigare in internet con chiavetta. A noi la scelta!