Settimocell / Notizie / Guide

Confronto offerte adsl senza linea telefonica

Offerte in anteprima per te

Ormai sempre più persone decidono di utilizzare solo il cellulare per fare le telefonate: tanti sono i gestori che infatti propongono dei pacchetti ad hoc comprensivi di un bundle di chiamate verso tutti, sia verso cellulari che verso telefoni di rete fissa. Se anche noi siamo tra coloro che vogliono attivare internet a casa, ma senza il telefono fisso, ecco un confronto delle proposte dei vari gestori.

Anche Telecom offre infatti la possibilità di attivazione alcune offerte ADSL senza linea telefonica. Ma ovviamente non solo Telecom: Infostrada, Fastweb, Teletu… Ce n’é per tutti i gusti: a noi la scelta!

Confronto offerte ADSL senza linea telefonica

Con Telecom Italia possiamo scegliere tra:

Adsl 7 Mega, per avere al costo di 20,12 euro al mese: ADSL 24 ore su 24 fino a 7 Mega, email da 3 GB con protezione Antivirus e Antispam.
ADSL Night & Week end, per avere al costo di 10,03 euro al mese: una casella email come sopra, ADSL con velocità fino a 640 Kbps e di invio fino a 256 Kbps, per navigare la sera e il sabato e la domenica. Nei giorni feriali, il costo, applicato solo se navighiamo, è 3,53 € all’ora.

Le offerte non comprendono l’Abbonamento alla linea telefonica fissa.

Con Infostrada possiamo scegliere tra:

ADSL Flat, per avere al costo di 20,12 euro al mese: internet fino a 7 Mega 24 ore su 24, 3 caselle email da 1 GB dotate di antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog senza limiti.
ADSL 20 Mega, per avere al costo di 25,16 euro al mese: ADSL fino a 20 Mega 24 ore su 24. 3 caselle di posta, spazio Web e blog come sopra.
ADSL Light, per avere al costo di 10,03 euro al mese: 6 ore di navigazione ADSL mensili (offerta dedicata quindi a chi naviga davvero poco) e i servizi email, blog e spazio web come sopra.

Con Fastweb possiamo attivare:

Joy, per avere al costo di 27 euro al mese: ADSL fino a 10 Mega se siamo raggiunti dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mega se raggiunti da rete Fastweb. 4 email da 1 Giga.

Con Teletu possiamo attivare:

Adsl senza Limiti, per avere al costo di 19,90 euro al mese: ADSL 24 ore su 24 fino a 7 Mega e 5 caselle email con filtro antispam.

Tutte le offerte di cui sopra si riferiscono ad ADSL per chi non ha linea telefonica e non vuole attivarla.