Settimocell / Notizie / Guide

Scarica modulo per rescindere contratto Vodafone

Offerte in anteprima per te

Scegliere un operatore di telefonia per il nostro contratto ADSL é piuttosto semplice: le offerte sono tante e difficilmente non riusciremo a trovare qualcosa che fa per noi. Gli operatori poi, sono sempre a completa disposizione quando si tratta di aggiungere e ascoltare le richieste di un nuovo cliente.

La situazione é un po’ diversa se decidiamo di fare domanda di disdetta: essere assaliti da dubbi e incertezze in questo caso é del tutto normale, spesso le risposte alle nostre domande si trovano proprio nel contratto che abbiamo stipulato, che dovrebbe contenere tutte le clausole e le eventuali penali. Vediamo insieme come rescindere un contratto Vodafone.

 

Disdetta Vodafone Station Casa

Se abbiamo intenzione di recedere dal contratto Vodafone Station per passare subito ad un altro operatore, allora non dobbiamo preoccuparci di nulla: sarà il nuovo gestore a occuparsi di tutta la pratica di disdetta.

Diverso é il caso in cui decidiamo di fare richiesta di rescissione se, almeno per ora, non vogliamo passare ad altro operatore, ma semplicemente disdire la Vodafone Station. Scarichiamo questo modulo di disdetta, compiliamolo in ogni sua parte e alleghiamo la fotocopia di un nostro documento di identità e del codice fiscale. Il tutto andrà spedito con raccomandata A/R all’indirizzo:

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 109
14100 ASTI

A questo link invece possiamo trovare le informazioni e i moduli per rescindere un contratto Vodafone internet key.