Settimocell / Notizie / Guide

Manuale d’uso ITT dual 23 download

Offerte in anteprima per te

Itt Monaco é un’azienda che sta riscuotendo ampio consenso da parte della clientela, grazie soprattutto al generoso ventaglio di offerta: una linea dual sim; una linea Easy per chi non va troppo d’accordo con la tecnologia; la gamma Out Limits, forte e resistente anche nelle condizioni più dure ed infine Professional, con la gamma di prodotti per chi utilizza il cellulare soprattutto nel lavoro.

ITT dual 23 é un elegante telefono dual sim con apertura a conchiglia, l’ideale se vogliamo tenere il telefono in tasca o nella borsetta senza rischiare di far partire telefonate indesiderate che ci prosciugano il credito. ma anche per evitare graffi vari sul display a causa di chiavi o quant’altro teniamo in borsa.

L’apertura a conchiglia poi, rende il telefono affusolato e compatto, a questo link possiamo scaricare il manuale utente pdf in italiano, potremo così sfruttare al massimo le potenzialità di questo dual sim ITT dual 23, le cui sim sono contemporaneamente attive, quando però siamo impegnati in una telefonata su una scheda l’altra non risulta libera ma occupata. Il manuale d’uso e le relative istruzioni ci aiuteranno anche a scoprire quelle piccole ma utilissime caratteristiche e feature che si possono trovare in un cellulare grazioso ed efficiente. Ad oggi é possibile trovare questo telefono a un prezzo che oscilla tra i 60 e 70 euro.

LEGGI ANCHE: ITT DUAL SIM 23 PREZZO E RECENSIONE!