Settimocell / Notizie / Guide

Itt dual sim 23: recensione caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Itt dual 23Ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo di questo modello dual sim Itt. Questa casa é uno storica casa produttrice di apparati elettronici, che ngli ultimi tempi è presente sul mercato soprattutto per i telefoni cellulari. Nel suo elegante design a conchiglia con display LCD nella parte interna superiore e tastiera numerica in quella inferiore, Dual 23 Itt racchiude un dispositivo dual band utilizzabile liberamente nel nostro paese con tutti gli operatori GSM (TIM, Vodafone, Wind), non é quindi utilizzabile con le schede della 3.

Itt dual 23Dual sim 23 permette di utilizzare due schede e di averle attive contemporaneamente. Fotocamera da 1.3 megapixel per immortalare i nostri momenti più belli, videocamera. Non mancano Radio FM e bluetooth per lo scambio dati e l’uso di auricolari wireless. La memoria é espandibile con memory card T-Flash.

Vivavoce, registratore audio e ebook reader completano il cellulare dual sim, il quale permette una più facile connessione Wap. Il dual sim pesa 99 gr batteria compresa. La durata della batteria raggiunge 400 ore in standby e fino a 3.5 ore in conversazione. Il prezzo di Itt dual 23 non supera i 129 euro.