Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Asha 306 prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Nokia Asha 306 è il nuovo feature phone: un cellulare che dovrebbe annoverarsi nella fascia bassa di mercato, ma solo per il prezzo. Soltanto 69 euro infatti dobbiamo sborsare per impadronirci di questo elegante touchscreen, la cui scheda tecnica ripercorre quasi esattamente quella del gemello Nokia Asha 305 e non é niente male.

Perfettamente identici nell’estetica, ma mentre il modello 305 é dotato di funzionalità dual sim, il Nokia 306 ne é sprovvisto, in compenso si avvale del modulo wifi, per chi quindi vuole sfruttare la possibilità offerta dagli hotspot gratuiti per la navigazione in internet. Due cellulari identici quindi, però uno dual sim, l’altro più votato al web.

Oltre a alle caratteristiche che troviamo nel 305, tra cui l’ampio display touchscreen resistivo luminoso e colorato da 3 pollici WQVGA e tutte le altre specifiche tecniche, troviamo anche la connessione WLAN per essere sempre connessi anche in mobilità, il supporto allo streaming video attraverso GPRS, oltre al Wi-fi 802.11 b/g. Il telefono potrà essere acquistato a partire dal mese di giugno 2012 al prezzo di 69 euro, nei colori Silver White, Red, Mid Blue e Dark Grey.

Per tutte le altre caratteristiche possiamo visionare il Nokia Asha 305, che é pressocchè identico nella scheda tecnica, tranne per le feature appena citate.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI NOKIA DUAL SIM!