Settimocell / Notizie / Guide

Tim Young Summer Edition 2012 costi e dettagli promo

Offerte in anteprima per te

Arriva l’estate 2012 e con essa le numerose promozioni tipiche Summer Card degli operatori telefonici, volte ad allietare la calda stagione con succulente e fresche opzioni. Quella di Tim poi é davvero particolare e ripropone una delle sue promozioni più di successo del 2011: ci riferiamo alla nuova versione di TIM Young.

Come sappiamo Tim Young é dedicata a tutti gli under 30 (ma in pratica é possibile attivarla anche se non abbiamo ancora compiuto 31 anni) ed é stata appena lanciata una nuova promozione esclusiva con vantaggi per telefonate, sms e internet. Scopriamo insieme Tim Young Summer Edition 2012!

La promozione 2012 differisce da quella dello scorso anno solo per qualche particolare: la nuova TIM Young Summer Edition infatti propone un bundle completo comprensivo di:

– 2000 messaggi SMS verso tutti i telefoni mobili e i fissi,
– 2 GB al mese per navigare in internet dal cellulare,
– telefonate e videochiamate illimitare gratis verso un numero preferito Tim,
– servizio cubomusica incluso.

Il bello é che la promozione non dura solo un mese o due, ma addirittura due anni: il canone é di 11 euro al mese che ci saranno addebitati automaticamente sul credito della nostra sim. Se invece attiviamo la promozione richiedendo contestualmente la portabilità a Tim, pagheremo solo 8 euro per due anni.

Tim Young Summer Edition 2012 può essere attivata on line, chiamando il 40916 o il 119 oppure recandoci presso un centro autorizzato Tim. Il costo di attivazione della promo é gratis.

LEGGI ANCHE: TIM CARTA VACANZE 2012 COME FUNZIONA!