Promozione Passa a Tim 2012 per ricaricabile

Stanchi del nostro operatore? Se abbiamo deciso di passare a TIM, stavolta abbiamo la possibilità di scegliere alternativamente tra ben due promozioni, mantenendo quindi il nostro numero e scegliendo per l’offerta più adatta alle nostre esigenze.

Se scegliamo la portabilità a Tim potremo attivare la promozione con offerte a canone scontato per 2 anni oppure optare per il raddoppio delle ricariche sempre fino a 2 anni. Questa promozione é valida per attivazioni con portabilità fino al 4 marzo 2012, le due offerte ovviamente sono tra loro incompatibili. Vediamo insieme i dettagli delle singole opzioni.

Promozione portabilità canone scontato per due anni:

- Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro a settimana invece di 4 euro per avere 60 minuti di chiamate verso tutti e illimitate verso un numero Tim.

- Tutto Compreso Ricaricabile Vip a 4 euro a settimana invece di 7 per avere 120 minuti di chiamate verso tutti

- Tutto compreso Ricaricabile Sms a 1 euro a settimana invece di 2 per avere 100 sms a settimana.

Promozione portabilità raddoppio ricariche:

- Per ogni ricarica effettuata avremo un bonus pari al doppio, fino ad un massimo di 50 euro al mese, per due anni. A partire dal 13° mese però occorre sottolineare che per continuare a fruire della promozione dovremo ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutti i numeri sia fissi che mobili, sia per telefonate che per sms, non ha scadenza e può essere utilizzato anche per rinnovare le opzioni Tim.

Articolo pubblicato in Settimocell » Notizie » Notizie Tim

Commenti