Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 Pebble Blue quando esce in Italia

Offerte in anteprima per te

“In amore vince chi fugge” e sembra che questo famoso proverbio si possa adattare non solo all’amore ma anche a un mondo forse meno romantico, ma altrettanto appassionato: quello degli smartphone! E fu così che, mentre in Italia é già disponibile la versione bianca, per quella blue dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Le due colorazioni infatti sarebbero dovute uscire insieme, ma sembra che, a causa di alcuni problemi sulla finitura a cui occorre sottoporre il dispositivo blu, l’azienda abbia dovuto macerare una quantitativo non precisato di cover e iniziare daccapo il lavoro. Quindi, quanto dovremo attendere? Samsung Galaxy S3 Pebble Blue quando esce in Italia?

Sembra che l’attesa non durerà più di due o tre settimane, il dispositivo blu é infatti già disponibile in vendita in Vietnam e appena risolti i problemi di cui sopra sarà commercializzato anche in Europa e Italia. La problematica relativa alle cover é citata da GSM Arena, blog che in un modo o nell’altro riesce spesso a circuire informazioni a destra e manca e anche stavolta cita la solita fonte ben informata ma assolutamente anonima, secondo la quale il problema riguarda una non corrispondenza tra le scocche.

In pratica la casa sudcoreana é stata costretta a ritirare tutti modelli del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue già partiti per l’Europa e i tempi per riparare il danno dilungheranno l’arrivo dello smartphone di non più di due o tre settimane. Sembra però che qualche modello ben costruito sia già presente nei negozi: attendiamo conferme!

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S3 CON TIM, TRE, VODAFONE E WIND!