Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tre e raddoppia la ricarica

Offerte in anteprima per te

Intenzione di passare a Tre? Questo potrebbe essere il momento giusto: se infatti facciamo richiesta di portabilità avremo diritto al raddoppio della ricarica per ben 12 mesi! Come funziona questa promozione? Ecco tutti i dettagli per usufruire dell’offerta e ricevere credito doppio per un anno.

Per passare a Tre dobbiamo recarci presso un punto vendita autorizzato con documento di identità, codice fiscale e una sim di altro operatore da passare a Tre. L’offerta per il raddoppio delle ricariche é sottoscrivibile solo ed esclusivamente con Usim “sciolte” con piano ricaricabile 3Power10 ed é quindi incompatibile con l’offerta SmartPack Black.

Una volta che la richiesta di portabilità sarà andata a buon fine, per ogni ricarica effettuata (di importo pari ad almeno 10 euro) riceveremo un bonus ricarica di pari importo. Il bonus di ricarica può essere utilizzato verso tutte le direttrici di traffico, quindi verso tutti i gestori sia fissi che mobili, va però utilizzato entro il mese solare.

Si può ottenere fino ad un massimo di 330 euro al mese. Il bonus non può essere utilizzato verso i numeri internazionali, per il traffico in roaming, non può essere utilizzato per attivare o rinnovare opzioni, per la navigazione in internet e il download di contenuti dal portale.

LEGGI ANCHE: PORTABILITÀ TRE OFFERTE 2012!