Settimocell / Notizie / Guide

Portabilità Tre offerte 2012

Offerte in anteprima per te

Tre é l’operatore che meno di altri propone offerte sulla portabilità. Sarà perchè le sue tariffe sono sempre più vantaggiose e chi decide di affidarsi a questo gestore lo fa perchè considera realmente un risparmio nel lungo periodo, proprio grazie alle appetibili tariffe. Stavolta però, chi ha intenzione di passare a Tre si trova in un periodo decisamente propizio per fare la richiesta di portabilità Bundle Passa a 3.

A partire da lunedi 2 Aprile 2012, chi passa a 3 con MNP può acquistare a scelta tre smartphone e ottenere un rimborso in denaro, al doppio del costo del telefono. E per chi é solo interessato alla portabilità senza l’acquisto di un telefono? Ce n’é per tutti, vediamo:

Se decidiamo di acquistare a scelta uno dei seguenti telefoni:

Samsung Wave Y: costo del telefono pari a 120 euro, con portabilità ci saranno restituiti 240 euro con ricariche bonus mensili pari a 8 euro per 30 mesi.

Nokia Asha 300: costo del telefono pari a 90 euro, con portabilità ci saranno restituiti 180 euro con ricariche bonus mensili pari a 6 euro per 30 mesi.

Nokia C2-01: costo del telefono pari a 60 euro, con portabilità ci saranno restituiti 120 euro con ricariche bonus mensili pari a 4 euro per 30 mesi.

Nella confezione é compresa una usim ricaricabile con il piano tariffario 3Power10 il quale prevede un costo di 10,08 centesimi al minuto verso tutti con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Anche i messaggi sms sono conteggiati 10,08 centesimi verso tutti.

Se invece facciamo richiesta di portabilità senza acquistare un telefono, basterà scaricare il coupon della promo dal sito ufficiale Tre. Ci sarà richiesto di collegarci al nostro account Facebook e invitare tre amici, dopodichè potremo scaricare e stampare il nostro Coupon, come quello che vediamo in basso. Lo presenteremo a uno store Tre e otterremo una usim ricaricabile 3Power10, effettuando contestualmente una ricarica di almeno 10 euro. Grazie a questa promozione, per 12 mesi riceveremo una ricarica mensile pari a 5 euro.