Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Passa a Tre con ricarica omaggio

Offerte in anteprima per te

Si rinnova l’offerta portabilità Bundle Passa a 3, la promozione dedicata a tutti coloro che decidono di abbandonare il vecchio gestore per affidarsi a Tre e contestualmente acquistare un nuovo telefono cellulare. L’offerta infatti prevede che, acquistando uno degli smartphone previsti, l’utente riceverà in 30 mesi, una ricarica omaggio pari al doppio del costo del telefono acquistato.

Vediamo insieme caratteristiche, costi e dettagli dell’offerta e soprattutto quali sono gli smartphone che permettono di aderire a questa promozione. Ecco un elenco dettagliato dei cellulari disponibili:

– ZTE Momodesign MD Smart, al prezzo di 60 euro: riceveremo ogni mese una ricarica pari a 4 euro per 30 mesi.

Samsung Galaxy Next, al prezzo di 90 euro: riceveremo ogni mese una ricarica pari a 6 euro per 30 mesi.

Samsung Galaxy Fit, al prezzo di 120 euro: riceveremo ogni mese una ricarica pari a 8 euro per 30 mesi.

Ricordiamo che il bundle mensile deve essere consumato entro la fine del mese. ed é valido per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, quindi sia per telefoni fissi che mobili di altri gestori. Non é però utilizzabile per le chiamate all’estero. in roaming internazionale, per l’acquisto di contenuti dal portale mobile e per le numerazioni premium. Per fare richiesta di portabilità occorre recarsi presso un centro autorizzato Tre, con la sim, documento di identità e codice fiscale.