Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Next s5570, scheda tecnica e prezzo

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy Next S5570 é un cellulare dalla scheda tecnica interessante e prezzo decisamente abbordabile, presenta un form factor moderno, con forme arrotondate, e destinato all’utenza più giovane che desidera essere sempre in contatto con gli amici.

Device simpatico e semplice da utilizzare, é l’ideale per chi si affaccia per la prima volta al mondo degli smartphone. Samsung Galaxy Next S5570 nasce con il sistema operativo Android alla versione 2.2 e dispone di display touchscreen da 3,14 pollici e una risoluzione di 320×240 pixel. Il processore P da 600 Mhz, la memoria interna di 160 MB, espandibile con micro SD fino a 32 GB.

Sul fronte connettività il Samsung Galaxy Next s5570 supporta la tecnologia HSDPA, Wi-fi, Tecnologia Bluetooth oltre a tutti i servizi di GoogleTM, Quick Office e GoogleMAPS. La fotocamera raggiunge 3 megapixel con funzioni fotografiche avanzate e videorecording. E ancora Social Hub, lettore multimediale e radio FM, accelerometro, bussola, A-GPS, lettore di feed RSS, Ecco nel dettaglio la scheda tecnica. Prezzo di vendita 160 euro circa.