Settimocell / Notizie / Guide

NGM Vanity Smart prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

Forte del successo di questa linea, l’azienda italiana nota soprattutto per la produzione di dual sim, ha deciso di allargare la famiglia: NGM Vanity Smart é il nuovo telefono dedicato all’universo femminile, contraddistinto, come richiede tutta la linea, dalla presenza di pietre swarovski che rendono il terminale decisamente fashion.

Dimensioni più minute per non ingombrare neanche le borsette mignon e linee stondate con Swarovski, la cui lucentezza si riversa sul lato frontale e intorno alla fotocamera posteriore. Una decorazione floreale, forse rapita all’arrivo della bella stagione, regala un ulteriore tocco di romanticismo. Disponibile al prezzo di 299 euro, sia nella colorazione bianca che rosa, è custodito in una elegante pochette.

La confezione di vendita poi, é un vero portagioie. Dotato di specchietto interno, non farà certo la nefasta fine delle classiche scatole di cellulari: una volta estratto il telefono e gli accessori potremo riutilizzarlo per custodire quanto di più prezioso abbiamo.

L’anima di NGM Vanity Smart é Android 2.3 Gingerbread che ci permetterà di scaricare migliaia di applicazioni da Google Play (il nuovo market di Android) e di organizzarle come più ci piace sulle schermate del telefono. Anche stavolta il modello integra il sistema dual sim dual stand by, per cui é possibile tenere attive contemporaneamente due schede, nel momento in cui siamo impegnati in una conversazione l’altra risulterà occupata.

Per un perfetto connubio tra contenuti tecnologici e stile troviamo uno schermo capacitivo touchscreen, sensore di prossimità, connettività wifi e modulo HSDPA, client Exchange per la posta elettronica e collegamento diretto a Gmail, possibilità di sincronizzare la nostra rubrica telefonica con i contatti del social network. Sul fronte multimediale abbiamo invece una fotocamera da 5 MP con videorecording, lettore multimediale, radio FM (possibilità di ascolto anche senza auricolare) e slot per micro SD fino a 32 GB.

Clicca qui per scoprire tutta la famiglia di dual sim NGM Vanity!