Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per iPad 2

Offerte in anteprima per te

A gennaio 2012 é stata resa disponibile sull’App store l’applicazione MyWind in versione compatibile per iPhone e iPad, permettendo così ai clienti del gestore arancione di controllare i consumi, i bonus disponibili, le ricariche, cambiare offerta, cercare il negozio Wind più vicino nonchè ricevere promozioni in esclusiva. Ciò nonostante Wind rimane l’unico operatore che a differenza degli altri tre non ha una pagina dedicata alla tavoletta Apple: quali sono quindi le offerte Wind per iPad 2?

In realtà Wind applica una sola offerta valida sia per smartphone che per tablet (e quindi anche iPad 2): é Internet No stop, che permette di navigare dal nostro tablet o smartphone senza limiti di tempo. Vediamo i dettagli di questa offerta.

Offerta Wind per iPad 2: Internet No Stop ci permette, al costo di 9 euro mensili, di navigare senza limiti di tempo dal nostro tablet. Ricordiamo però che dopo 1 GB di traffico al mese la velocità di navigazione viene ridotta di parecchio: fino ad  un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo. Dobbiamo quindi farci qualche conto e capire se 1 GB mensile ci basta, se questo bundle é sufficiente. Il bundle é valido per navigare, chattare, controllare la posta, andare sui social network, insomma per essere sempre connessi alla rete nel modo che preferiamo.

Chi acquista un nuovo smartphone, un tablet o soltanto una nuova microsim Wind (entro il 15 marzo 2012, salvo eventuali proroghe) ha un ulteriore vantaggio: al posto di 9 euro per i primi 2 anni pagherà soli 4,5 euro. La MicroSim Wind è disponibile al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, il profilo tariffario già attivo é Wind 12. Se abbiamo già un numero Wind é possibile chiedere la sostituzione della sim con microsim mantenendo il numero di telefono, sempre al costo di 10 euro.