Settimocell / Notizie / Guide

MyWind su iPhone e iPad disponibile al download

Offerte in anteprima per te

Disponibile dal mese scorso sugli smartphone Android, MyWind è l’applicazione ufficiale per la gestione ed il controllo del proprio piano tariffario: consumi, modifica opzioni tariffare, ricariche, ricerca del centro Wind più vicino a noi, nonché ricezione di promozioni esclusive. A tutto questo sarà possibile accedere con un solo touch.

Al primo avvio l’applicazione mostra una tradizionale schermata di login in cui inserire le credenziali d’accesso con cui siamo registrati sul portale Wind, oppure nel caso non siamo registrati o avessimo smarrito la password, inserire il nostro numero di telefono a cui ci sarà inviato via SMS un codice temporaneo d’accesso.

Potremo controllare:

– I consumi di traffico voce, sms ed mms, selezionando vari intervalli temporali.

– La linea con data di attivazione, ultima ricarica, scadenza, piano tariffario, promozioni attive con eventuali minuti o sms rimanenti. Potremo inoltre attivare offerte, opzioni o promozioni.

Ricarica: inserendo i dati di pagamento fare una ricarica in maniera semplice e veloce.
I tuoi dati.

Supporto: disponibile una sezione per domande frequenti, supporto e assistenza.

– Negozi Wind: tramite la geolocalizzazione avremo subito i centri wind più vicini a noi ed i rispettivi numeri di telefono. La ricerca può essere effettuata anche inserendo il CAP della zona interessata.

MyWind è disponibile sia per sim private che in abbonamento ed é compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni.