Settimocell / Notizie / Guide

Tim X Smartphone Musica, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

TIMxSmartphone Musica é l’offerta dedicata agli amanti di ogni genere di melodia: permette di ascoltare oltre 4.500.000 di brani in streaming illimitato con l’applicazione mobile cubomusica gratis. Musica e social network in questa offerta non possono che essere indissolubilmente legati: possiamo connetterci a Internet, Facebook®, Windows Live Messenger e Mail senza limiti di tempo, senza costi di attivazione e di connessione.

L’offerta ha un costo di 3,5€ a settimana e può essere attivata non solo su iPhone o telefoni di ultima generazione, sia un qualsiasi altro cellulare abilitato alla navigazione Internet. Ad ogni modo prima di procedere con l’attivazione é consigliabile consultare la lista dei terminali compatibili con l’applicazione cubomusica.

Per poter usufruire dello streaming di musica dovremo scaricare l’applicazione cubomusica mobile (il download è gratis). Il traffico dati internet disponibile ammonta a 250MB settimanali (che Tim sottolinea corrisponde a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati da cellulare). Al superamento di questa soglia si continua a navigare senza costi aggiuntivi ma la velocità viene ridotta a 64Kbps. Ricordiamo infine che l’uso dello streaming su cubomusica erode il traffico dati compreso nell’offerta e il bundle dati. Un uso medio di circa 30 minuti al giorno erode un traffico di 250MB.

L’offerta viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni, il costo settimanale sarà scalato dal credito della nostra sim. Possiamo verificare in ogni momento la validità dell’opzione telefonando il numero gratuito 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service.

TIMxSmartphone Musica può essere attivata sul sito Tim direttamente online, telefonando il numero gratuito 40916 e seguendo la voce guida oppure l’assistenza clienti 119, presso i negozi TIM o ancora inviando un SMS gratuito a 40916 con il testo: TSMUSICA ON.