Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim per ricaricabile 2012

Offerte in anteprima per te

Semplice ma comunque ricca e pronta a soddisfare ogni esigenza la gamma di offerte Tim per ricaricabile 2012, la compagnia ha eliminato qualche piano tariffario per crearne due nuovi: non é sempre facile destreggiarsi in un lungo catalogo di offerte, ma con questa semplificazione l’utente può sicuramente trovare, con pochi passi, quello di cui ha bisogno.

Alle due tariffe poi possono essere abbinate una serie di opzioni che permettono quindi di personalizzare il proprio profilo con chiamate verso tutti, verso un solo numero amico, sms, mms, internet e tanto altro ancora. E adesso scorriamo insieme il catalogo Tim alla ricerca della tariffa per noi più conveniente!

Tariffe Tim per ricaricabile 2012

Tim 12: con uno scatto alla risposta di 16 centesimi e 12 cent al minuto verso tutti, é una tariffa creata per chi effettua telefonate lunghe e verso più direttrici di traffico. I messaggi sono tariffati 12 cent verso tutti. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Tim Senza Scatto: un profilo tariffario per chi effettua chiamate brevi indifferentemente verso tutti i gestori, il costo previsto é di 16 cent al minuto senza scatto alla risposta, gli sms verso tutti sono conteggiati 12 cent.

A queste due tariffe poi possono essere abbinate le seguenti opzioni:

Tutto Compreso Ricaricabile a 4 euro a settimana, 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi. L’attivazione, pari a 7€, è gratis fino al 04/03/2012.

Tutto Compreso Ricaricabile Vip a 7 euro a settimana, 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi. L’attivazione anche in questo caso è gratis fino al 04/03/2012.

Tutto Compreso Ricaricabile Sms per avere, al costo di 2 euro, 100 sms verso tutti.

Per i giovani, infine, la compagnia propone Tim Young: chi meno di 30 anni può attivare Tim Young, che mette a disposizione, al costo di 9 euro mensili, 1.000 SMS al mese verso tutti, navigazione internet dal cellulare senza limiti e telefonate e videochiamate senza limiti verso un numero amico Tim. Chi attiva una scheda sia con portabilità Passa a Tim che con nuovo numero paga solo 6€ al mese per ben 2 anni.