Settimocell / Notizie / Guide

NGM Stealth prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Un telefono pronto a sfidare le condizioni più difficili grazie alla sua connotazione outdoor, a cui si aggiunge un’altra caratteristica di grande interesse: la possibilità di gestire due schede differenti contemporaneamente grazie al sistema dual sim dual stand by. NGM Stealth, disponibile al prezzo di 89,90 euro, va ad aggiungersi ad altri “temerari” della gamma, il già disponibile Voyager e i nuovi Raptor e Swat caratterizzati da una scocca ultraresistente e certificazione IP x5 (per le infiltrazioni di acqua).

Un modello dal prezzo accessibile ma ugualmente robusto e dotato di dual sim: mentre siamo impegnati in una conversazione l’altra risulta occupata, appena terminiamo entrambe le linee tornano a essere contemporaneamente libere.

Grazie alla particolare solidità di progettazione, alle guarnizioni interne e chiusura ermetica lungo il perimetro del cellulare, NGM Stealth resiste alla polvere e all’acqua (certificazione IPX 5) a cui può essere esposto in condizioni non ottimali durante il lavoro per esempio. Non manca una fotocamera da 1.3 MP, il bluetooth, la Radio FM e un lettore MP3/MPEG4, la memoria é espandibile fino a 32 Gb.

NGM Stealth dispone di tutte le funzioni speciali della linea NGM tra cui il software Anti-smarrimento che segnala l’eventuale utilizzo da parte di persone non autorizzate; il Controllo Remoto per poter impartire comandi al proprio telefono da un altro dispositivo tramite SMS,; l’Area Privè; la simulazione di rumori di sottofondo (rumori da marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); il blocco chiamate da anonimi, l’invio programmato di sms, la White list e la Black list.

La confezione, disponibile al prezzo di 89,90 euro, é completa di caricabatterie da rete con cavo e auricolari con filo.

Clicca qui per scoprire tutta la gamma di cellulari NGM!