Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S prenotazioni in Italia partono oggi

Offerte in anteprima per te

iPhone 4S sbarca finalmente nel nostro Paese! Cari estimatori della Mela Morsa, ora non sarà più necessario fare la fila dalle 11 di sera e beccarsi gomitate a destra e manca da chi é più scatenato e deciso di noi, per la conquista del nuovo melafonino.

Da tempo ormai gli utenti possono tranquillamente avvalersi di uno strumento messo a disposizione dalla tecnologica informatica: le prenotazioni in Italia dal sito di Apple store ci permettono, comodamente seduti sul nostro divano, di acquistare l’ambito terminale, senza file estenuanti e aggirando il rischio di dover passare ore e ore sotto la pioggia, inzuppati e stanchi, a pochi metri dagli Apple Store.

Nel momento in cui scriviamo, ogni utente connesso al sito della Mela Morsa, può prenotare fino a due dispositivi, la cui spedizione é prevista per 1-2 settimane dal momento della prenotazione. Come già detto nei precedenti post, i prezzi sono da far tremare le gambe, in perfetto stile Apple: si parte infatti da 659 euro per il modello da 16 GB, 779 per quello da 32 GB e 899 euro per la versione da 64 GB.

Ovviamente da Apple é possibile acquistare esclusivamente il device senza alcun tipo di contratto telefonico, chi invece volesse usifruire di una delle offerte Tim, Vodafone o 3 (sono questi al momento i gestori che hanno annunciato la vendita di iPhone 4S), dovrà aspettare l’annuncio da parte delle singole compagnie, previsto per il 28 ottobre.

E se qualcuno é rimasto deluso dal fatto che l’azienda di Cupertino abbia deciso di lanciare una versione esattamente identica alla precedente (dal punto di vista estetico), un’altra novità che stravolge le consuetudini della Melamorsa, é la disponibilità fin da subito della colorazione sia in bianco che in nero. Chissà se gli utenti italiani decideranno di aspettare per conoscere le tariffe degli operatori (dato che  i prezzi  quasi  obbligano a fare un abbonamento) oppure se gli appassionati della Apple e dell’iPhone  non si cureranno di questo “piccolo” particolare, oltre al fatto che sembra a breve un’altra release soppianterà questo interlocutorio iPhone 4S.