Settimocell / Notizie / Guide

Tim Card al secondo senza scatto, dettagli tariffa

Offerte in anteprima per te

Una nuova sim proposta dall’operatore nazionale ci permette di telefonare tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Non é la prima volta che TIM lancia una promozione di questo tipo. L’offerta é destinata ai clienti che acquistano una nuova sim card con nuovo numero o richiedendo la portabilità da un altro operatore per passare a TIM.

Le nuove sim card sono disponibili in edizione limitata, acquistabili al costo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso), permettono di telefonare tutti i numeri di rete fissa che mobile al costo di 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Gli sms sono conteggiati 15 centesimi verso tutti.

Una tariffa molto semplice e conveniente soprattutto per chi utilizza le chiamate, mentre per chi preferisce gli sms la tariffa non é certo l’ideale. Un’offerta quindi a chi si affida principalmente alle telefonate per comunicare con familiari, amici e colleghi. Per quanto riguarda gli sms, la lacuna potrebbe essere colmata attivando una delle opzioni Tim per inviare sms verso tutti o solo verso TIM. È possibile acquistare ed attivare la Tim al secondo Senza Scatto Limited Edition presso tutti negozi TIM.

Il profilo tariffario Tim al secondo Senza Scatto Limited Edition può essere attivato solo da che entrano in TIM con un nuovo numero telefonico oppure che passano a TIM mantenendo il proprio numero, richiedendo la portabilità (passando a Tim abbiamo inoltre il raddoppio delle ricariche per un ben due anni). La tariffa non prevede alcun canone mensile.
Clicca qui per scoprire i vantaggi offerti dalla portabilità TIM!