Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tim 2011, offerta portabilità

Offerte in anteprima per te

Parte la nuova promozione di TIM per la portabilità. Il gestore nazionale aumenta il periodo di tempo in cui é possibile ricevere il raddoppio delle ricariche, solitamente concesso per un anno, stavolta il vantaggio si estende a 24 mesi. Con la “condizionale”.  Chi desidera passare a Tim avrà diritto per due anni al raddoppio delle ricariche, fino ad un massimo di 50 euro al mese, dopo il primo anno però, per continuare a ricevere il bonus di credito, sarà necessario ricaricare il telefono di almeno 20 euro al mese.

Il bonus ricevuto con il raddoppio ricariche non ha scadenza e quindi potrà essere utilizzato in piena libertà, sia per telefonare che per mandare sms verso tutti, sia per rinnovare il canone id un’opzione, per internet e per qualsiasi altro servizio offerto dalla compagnia telefonica.

La nuova promozione Passa a TIM, é disponibile dal mese di ottobre e sarà valida fino al 4 dicembre 2011, salvo ulteriori proroghe. In aggiunta, TIM offre INFO SMS, un servizio automaticamente attivo sul nostro numero che ci permette di verificare in maniera gratuita il credito residuo ed il costo di ogni telefonata che facciamo, al termine della stessa, direttamente dal nostro cellulare.

Per attivare la promozione, una volta attivata la sim e dopo che la procedura di MNP sarà conclusa (un sms ci avviserà dell’avvenuta portabilità), basterà inviare un sms di risposta entro una settimana dall’arrivo del messaggio di conferma del passaggio a TIM, con il testo “SI”, oppure telefonare i numeri gratuiti 119 o 40916.

Se desideriamo passare a Tim possiamo acquistare Tim Card al secondo senza Scatto, per chiamare tutti a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.