Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari bianchi Samsung, prezzi e modelli

Offerte in anteprima per te

Qualcuno lo preferisce bianco. Candido, pulito, sfavillante. Solitamente sono le ragazze a preferire i colori differenti dal nero o argento standard, ma anche i maschietti non disdegnano il colore puro del giglio. Bianco latte o perlato, vediamo insieme prezzi e modelli di alcuni cellulari bianchi Samsung, dai più economici ai top di gamma.

Cellulare bianco Samsung SGH-E251 un cellulare che sembra non voler tramontare, adatto alle teen agers alle prime armi con i telefoni, ma anche a chi desidera un dispositivo semplice ma completo. Fotocamera VGA con videorecording, bluetooth, radio FM e lettore mp3, memoria espandibile con micro SD, connettività EDGE con wap. Durata in conversazione della batteria fino a 3 ore, in stand by fino a 200 ore. Prezzo di vendita: circa 49 euro.

Cellulare bianco Samsung  GT C3510 Genoa è un dispositivo touchscreen votato alla musica: dispone della tecnologia audio DNSe (Digital Natural Sound Engine) che permette di ascoltare i brani ad alta qualità tramite gli speaker stereo oppure tramite le cuffie. Connettività WAP 2.0, GPRS classe 10, sul fronte connettività non mancano intoltreBluetooth, Modem integrato, USB. E’ presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suonerie polifoniche e una fotocamera da 1,3 MP con Zoom digitale 4x. Durata della batteria fino a 350 ore in standby e fino a 180 minuti in conversazione.

Cellulare bianco Samsung Galaxy Next é anch’esso un modello dedicato a chi predilige la tecnologia touchscreen. È uno smartphone Android (versione 2.2.1) giovane e grintoso, perfetto per chi ha deciso di optare per uno smartphone entrylevel ed economico (il prezzo di vendita é di circa 110/120 euro) provvisto, però, di alcune funzionalità interessanti come la connettività HSDPA, la connettività wifi che permette di navigare gratis sfruttando un hot spot presente nella propria zona, il GPS, il jack audio da 3,5 mm, le applicazioni Google. Interessante anche l’interfaccia grafica, che permette di personalizzare al massimo le home page con i vari widget a disposizione e quelli da scaricare dall’Android market. La fotocamera misura 3 MP ed é provvista di zoom digitale 3x e vari effetti fotografici. La memoria é espandibile con schede microSD fino a 32 GB. Durata batteria 500 ore in standby e 4 ore in conversazione.

 

Cellulare bianco Samsung Galaxy S2 fa parte della gamma top: ormai da mesi è in vendita quello che é stato definito come l'”anti-iPhone”,  la veste bianca é disponibile da poche settimane. Sistema operativo Android alla versione 2.3.3 Gingerbread, processore dual-core ARM Cortex A9 da 1 Ghz e una memoria RAM da 1 GB, fotocamera da 8 MP con autofocus, stabilizzatore di immagine, geotagging e varie modalità di scena, filmati Full HD flash LED, display touchscreen Super AMOLED Plus da 4,3 pollici. Clicca qui per conoscere ulteriori caratteristiche del Samsung Galaxy S2!