Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart S7 e S10, prezzo e dettagli dei tablet Android

Offerte in anteprima per te

Huawei e il gestore rosso, dimostrano ancora una volta di essere in sintonia perfetta con il lancio di due nuovi dispositivi con caratteristiche interessanti e costo più accessibile rispetto ad altri concorrenti.

Un prezzo permesso dal marchio cinese, il quale però si differenzia  per la grande fetta di mercato conquistata grazie anche alla qualità dei propri prodotti decisamente superiore rispetto ad altri Made in China. Huawei é infatti il più grande fornitore di rete e apparecchiature di telecomunicazioni del Paese giallo e il secondo più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili in tutto il mondo. Nome di commercializzazione per i due dispositivi: Vodafone Smart S7 e Vodafone Smart S10.

Come é facile intuire si tratta di due terminali di cui uno da 7 pollici e l’altro da 10 pollici.

Il primo, proposto al prezzo di 399 euro altri non é che l’Huawei MediaPad, leggermente rivisto nella colorazione: Vodafone Smart S7 si contraddistingue per il design solido e robusto, ma allo stesso tempo sottile e interamente realizzato in alluminio. Non sarà sottile come il Samsung Galaxy Tab 7.7 che vi abbiamo presentato alcuni giorni fa (12 mm di spessore contro i 7.89 mm del dispositivo Samsung), ma il prezzo dimezzato sarà sicuramente una nota a favore.

Per il fratello maggiore non si hanno ancora notizie relative al costo (indiscrezioni parlano di 499 euro).

Entrambi i tablet sono dotati di un processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, display HD da 1280×800 pixel 8GB di storage interno (la versione da 10 pollici ne ha 32) e sistema operativo Android Honeycomb sono le caratteristiche principali. Massima connettività per questi nuovi Tablet: HSPA fino a 14,4 Mega, wifi, bluetooth, porte HDMI, supporto Flash e ricevitore GPS. Entrambi sono dotati di una fotocamera posteriore da 5 mpx con autofocus con videorecording in HD e una fotocamera anteriore da 1.3 mpx utile per la videochiamata. Rimanete sintonizzati su questo post per i prossimi aggiornamenti su prezzo e uscita!