Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari per ragazze 2011, modelli

Offerte in anteprima per te

Avete mai chiesto ad una ragazza quale sia il suo colore preferito? Almeno 5 su dieci vi risponderanno con decisione: il rosa! Ecco spiegato perchè la maggior parte dei cellulari per ragazze é proprio di questo colore. Anche nel 2011 i maggiori produttori di telefonini hanno pensato appositamente alla clientela rosa ed ecco i risultati:

Alcatel OT 808 esteticamente ricorda un portacipria, e le caratteristiche di questo cellulare non sono male: fotocamera da 2 MP, display interno QVGA da 2,4 pollici 65000 colori ed esterno monocromatico. Internet (connetività EDGE, niente UMTS), social network quali Facebook e Twitter. Radio FM, lettore multimediale, bluetooth e memoria espandibile. Leggero e compatto é comodo da tenere in borsetta. Prezzo: 80/90 euro.

Samsung Diva è un terminale GSM 900 / 1800 / 1900 che dispone di un display TFT Resistivo da 16 milioni di colori con una risoluzione di 240 x 320 pixel, lo schermo misura 2.8″. Memoria espandibile tramite microSD fino a 8GB. Fotocamera da 3.15 megapixel con autofocus e videorecording, radio Fm, lettore multimediale, bluetooth e internet completano il cellulare. Non è UMTS quindi niente supporto per schede della 3. Prezzo di questo cellulare per ragazze: circa 150 euro.

Nokia C3 qwerty pink, il cellulare ideale per le “businessgirl” ossia dalle appassionate di hitech, giovani consumatrici o professioniste ma che non sanno rinunciare a fashion e design. Colore rosa accompagnato da una scheda tecnica di primo piano: sistema operativo Series 40 6th Edition, accesso ai servizi Ovi Mail e Ovi Chat, Wi-Fi, fotocamera da 2 MP con videorecording, bluetooth 2.1 con EDR,slot microSD fino a 8GB. Per la musica radio FM e lettore multimediale. Prezzo: 90 euro.

E infine, come non menzionare i due cellulari per ragazze 2011 per eccellenza? Stiamo parlando proprio di loro: clicca qui per scoprire LG Phard ed NGM Vanity!