Settimocell / Notizie / Guide

LG Phard, prezzo e recensione dello smartphone al femminile

Offerte in anteprima per te

LG Phard è l’originale cellulare lanciato dalla casa coreana, all’accessibile prezzo di 119 euro, un device dall’animo giovanile e che sarà ambito soprattutto dall’universo femminile. Prezzo interessante, form factor squadrato (somiglia molto ad NGM Vanity, il dual sim che sta spopolando tra l’utenza rosa…), tastiera completa QWERTY che slitta da sotto il display in modalità verticale. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa della nuova creazione di LG.

LG Phard è stato pensato in particolare per l’utenza rosa, sempre più portata a considerare il telefonino un accessorio moda che possibilmente riesca a stare anche nella borsetta più piccola senza rinunciare all’estetica più fashion. Con LG Phard la casa coreana punta a rendere sempre più completa l’offerta di prodotti QWERTY auspicando lo stesso successo della linea touchscreen.

Stile frizzante, disponibile nei colori White-Orange o Cherry Pink integra una serie di applicazioni integrate che fanno di LG Phard un prodotto unico nel suo genere e perfetto per le donne che sono sempre alla ricerca di accessori glamour, tecnologicamente avanzati e appetibili nel prezzo.

La scheda tecnica di LG Phard prevede un display LCD con una diagonale compatta da 2.4 pollici, oltre tastiera completa QWERTY integra anche dei pulsanti di selezione rapida sulla scocca. L’interfaccia é quella classica degli LG Friendly Phones, con widget e applicazioni che rendono più pratico il nostro smarpthone con un occhio particolare al social networkig (sono preinstallate le apps di Facebook, Twitter e Windows Live Messenger).

Non manca la vocazione alla musica e alla multimedialità con il lettore MP3 e la Radio FM, la fotocamera da 2 megapixel ci permetterà di immortalare i momenti più belli e il modulo Bluetooth di scambiarli con i dispositivi compatibili. La memoria può essere ampliata con micro Sd.

Allora, a chi avete deciso di regalarlo? Mamma, moglie, sorella o fidanzata?