Settimocell / Notizie / Guide

NGM vanity, prezzo e recensione del dual sim femminile

Offerte in anteprima per te

NGM Vanity dual sim é il nuovo cellulare pronto a sbarcare sul mercato. Disponibile in Italia al prezzo di 189 euro, mostra un design appariscente ed allo stesso tempo elegante. NGM Vanity dual sim é rivolto all’utenza femminile: cristalli Swarovski incastonati nei pulsanti, design con schermo rotante e specchietto posto sul retro del cellulare per truccarsi in “mobilità”

Notiamo la forma squadrata del telefono che lo rende originale e maneggevole. I cellulari dual sim stanno andando a ruba e sempre più produttori decidono di allargare il proprio segmento di mercato lanciando nuovi device con la caratteristica dual sim. NGM Vanity nasce da una collaborazione con la casa produttrice di cristalli Swarowsky, tale connubio ha generato un cellulare dual sim elegante e raffinato e allo stesso tempo dotato di una buona dotazione tecnica al passo con gli smartphone di ultima generazione.

NGM Vanity dual sim permette l’utilizzo contemporaneo di due schede di diversi operatori, è un dualsim dualstandby in grado di funzionare con due SIM contemporaneamente, entrambe le sim sono attive in ricezione. il telefono si apre “ruotando” lo schermo, la dotazione tecnica comprende un display LCD da 2.4 pollici con risoluzione 240×320 pixel., fotocamera da 3.2 MP con videorecording, radio fm, bluetooth, lettore multimediale per files MP3, MP4, 3GP e altri formati più diffusi.

Inoltre l’utenza saprà apprezzare la presenza di un registratore vocale, anche per le conversazioni telefoniche in corso. La memoria di NGM Vanity dual sim é espandibile con schede MicroSD (fino a 8 Gb). Per quanto riguarda la connettività utilizza un protocollo GPRS e Edge, é un cellulare tri band utilizzabile in Europa e Americhe. Non é UMTS 3G quindi non funziona con le schede dell’operatore italiano Tre.

Non mancano le applicazioni preinstallate per accedere ai più famosi social networks e servizi online: Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messenger, Google, Ebook reader. Nel cellulare inoltre torveremo un’originale funzione Calendario femminile (con possibilità di monitorare ciclo mestruale e periodo fertile). La batteria promette un’autonomia in conversazione di 6 ore e 190 ore in standby. La confezione di vendita comprende batteria, caricabatteria da rete, cavo USB, software per PC, micro Sd, libretto istruzioni, auricolare stereo e custodia. Il prezzo di listino é di 189 euro, non un prezzo bassissimo, ma sicuramente giustificato dall’originalità del cellulare e dalle caratteristiche tecniche complete.