Settimocell / Notizie / Guide

Lg Optimus Net dual sim e con qwerty

Offerte in anteprima per te

LG Optimus Net é stato appena presentano al pubblico insieme a LG Optimus Pro. Dalla rete però continuano ad arrivare una serie di curiosità interessanti visto che oltre oceano il Net sarà disponibile in ben tre versioni differenti, tra cui una dual sim, che in Italia siamo quasi certi che purtroppo non arriverà (anche se… mai dire mai).

Gli LG Optimus Net pensati per gli utenti americani potranno contare su tastiera completa QWERTY scorrevole, chip NFC per comunicazioni sicure a breve raggio, mentre per gli asiatici é in arrivo anche una versione munita di una doppia Sim Card slot.

Atteso per 30 paesi principali del Vecchio Continente, il nuovo LG Optimus Net sarà vestito di bianco o di nero (per l’Italia in arrivo soltanto la colorazione nera) con la sua scheda tecnica completa e il prezzo di 199 euro, decisamente abbordabile. La versione con QWERTY scorrevole disponibile solo in America interesserà gestori come Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile.

Nei mercati asiatici come in Cina, ma anche in Brasile, LG Optimus Net monterà due slot per sim card, sarà quindi  dual sim. Sembra inoltre che in alcuni mercati selezionati europei il dispositivo sarà dotato anche di chip NFC.

Clicca qui per leggere la recensione di LG Optimus Net versione europea!