Settimocell / Notizie / Guide

I Samsung Touch, prezzi e modelli

Offerte in anteprima per te

Ecco una carrellata di cellulari Samsung Touch, partendo da quelli più economici a basso prezzo fino ad arrivare agli smartphone di ultima generazione. Il colosso sudcoreano in questi giorni ha annunciato il superamento delle 3 milioni di unità vendute da parte dello smartphone Galaxy S II. E per voi, qual’è lo smartphone preferito della casa sudcoreana?

Samsung Touch Ch@t disponibile a un prezzo che oscilla tra i 79 e 99 euro,  combina le esigenze di chi ama lo stile  display touch unito  alla comodità della tastiera qwerty. Quadriband, Bluetooth 2.1,  radio FM e lettore MP3, jack standard da 3,5 mm, fotocamera da 2 MP,  slot per  microSD fino a 8GB. Ecco la recensione completa.

Samsung Star 2 S5260: inizialmente disponibile al prezzo di 129 euro, oggi é possibile trovarlo on line anche a 80/90 euro. Si tratta di un Samsung Touch di media fascia con schermo touch, slot per schede di memoria microSD/SDHC fino a 16 GB, fotocamera a 3 MP, connettivita’ Wi-Fi, memory card. Clicca qui per visionare la recensione completa.


Samsung Corby
, disponibile a un prezzo compreso tra i 130 e 150 euro, unisce un originale design touch alle potenzialità di navigazione della connettività 3G e Wi-Fi. Fotocamera da 3 megapixel, radio FM con RDS, lettore MP3, Bluetooth Stereo e connessione USB.

Ed ecco il Samsung Galaxy S II: vendutissimo in Europa (un tasso di vendita stimato pari ad un dispositivo ogni secondo e mezzo), questo touch di punta rappresenta il motivo d’orgoglio per il grupp: display capacitivo e multitouch da 4,3 pollici SUPER AMOLED, doppia fotocamera (fronte 8 MP, retro 2 MP), e tante altre caratteristiche che possiamo leggere nella recensione completa.