Settimocell / Notizie / Guide

HTC Mazaa, fotocamera da 12 MP

Offerte in anteprima per te

HTC Mazaa, é questo il nome (forse non ancora definitivo) del nuovo device della casa taiwanese, la cui peculiarità risiede sicuramente nella fotocamera: si parla di ben 12 Megapixel per scattare foto e riprendere immagini dei nostri momenti più belli.

Mentre in passato la fotocamera era solo un utile accessorio per il telefonino, oggi acquista sempre più importanza fino a diventare uno strumento necessario per tantissimi utenti. Questo ha portato le case produttrici a puntare sempre più su questo accessorio, fino a raggiungere livelli prestazionali di fotocamere di primo livello, come nel caso di HTC Mazaa che grazie alla presunta fotocamera da 12 MP consentirebbe di scattare immagini con una risoluzione massima di 4.000×3.000 pixel.

Ricordiamo che al momento si tratta solo di una indiscrezione che alcuni sostengono arrivi dal noto blogger russo Eldar Murtazin, il quale in queste ore si é affrettato a smentire chiarendo sul suo blog: “Qualcuno pensa che io stia parlando di HTC Mazaa sul mio blog, ma è sbagliato”. Inoltre il celebre blogger sostiene: “HTC Mazaa isn’t support 12 mpx camera.”

Questo nuovo smartphone, non ancora annunciato ufficialmente, ma già paparazzato in svariate occasioni, sarà dotato di touchscreen da 3,7 pollici e probabilmente giungerà sul mercato con il sistema operativo Mango, fatto che testimonia che l’azienda taiwanese non vuole puntare tutto solo su Android.