Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT-C3750, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung GT-C3750 é il nuovo cellulare entry level che la casa sudcoreana ha presentato in questi giorni. Caratterizzato da un prezzo accessibile (meno di 90 euro) e da caratteristiche tecniche certamente non di primissimo livello ma complete.

Una buona fotocamera da 3,2 MP ci permette di scattare foto in ogni momento e di riprendere i momenti più belli attraverso il videorecording. Il display del Samsung GT-C3750 é in formato QVGA misura 2,4 pollici.

Gli amanti della musica apprezzeranno la presenza di radio FM, lettore MP3 e dello slot micro SD per espandere la memoria interna. Il bluetooth ci permette di scambiare dati, immagini e video con i dispositivi compatibili e l’uscita USB di collegare il cellulare al pc.

Il cellulare, pur essendo essenziale, non rinuncia alla multimedialità: é un quadribanda GSM ed EDGE e integra le applicazione per un rapido accesso ai social network (Facebook, Twitter e MySpace) e ai servizi di instant messaging tra cui Google Talk, Yahoo Messenger e Windows Live Messenger).

Samsung GT-C3750 misura 98 X 49 X 15 mm e dispone di una batteria da 800 mHz in grado di garantire una durata di 500 ore in stand by e 11 ore in conversazione.