Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel OT-808: il cellulare mini netbook

Offerte in anteprima per te

Alcatel ot808 netbookOrmai spodestati da Nokia e Samsung, solo pochi anni fa facevano bella comparsa in molte tasche e a dir la verità non funzionavano niente male. Stiamo parlando dei cellulari Alcatel, società ormai di non primissimo piano, ma che torna alla ribaltà puntando finalmente sull’originalità.

Dopo smartphone e touch screen e touch screen e smartphone, la compagnia lancia Alcatel OT-808, un cellulare che somiglia molto a un computer portatile ma in formato extra mini. Si tratta di un clamshell entry-level  a forma romboidale, che integra sistema operativo Opera Mini, con tastiera QWERTY, display QVGA da 2.4 pollici, fotocamera da 2 Megapixel e gli immancabili bluetooth, radio ed Mp3.

Alcatel ot808 - Copia (3)

Alcatel OT-808 è predisposto per i principali social network, ma non si hanno ancora certezze sulla tecnologia trasmissione dati, fonti non ufficiali affermano che non supererà l’EDGE, ma se così fosse spegnerebbe gli entusiasmi su un cellulare che sembrava fatto apposta per una navigazione eccellente.