Settimocell / Notizie / Guide

iPad prezzo più basso, scontato da Mediaworld a 299 euro

Offerte in anteprima per te

Vendita sottocosto per uno dei tablet più richiesti del momento: Mediaworld per festeggiare 20 anni di presenza nel segmento della grande distribuzione specializzata, ha deciso di vendere l’ipad a un prezzo più basso, scontato a 299 euro invece di 599.

Si tratta della prima versione di ipad, in effetti dopo il debutto della seconda versione ci aspettavamo una riduzione di prezzo, ma non così veloce e generosa. Chi desidera il device dovrà affrettarsi, l’offerta ipad a prezzo più basso é attiva fino al 14 maggio in tutti i negozi Mediaworld.

La grande catena per l’occasione ha anche lanciato uno spot pubblicitario per pubblicizzare lo straordinario sottocosto relativo alla tavoletta della Melamorsa, quindi è probabile che già tante persone ci stanno facendo un pensierino.

La versione inserita a prezzo scontato è quella da 16 GB con 3G+Wi-Fi. Il volantino sottolinea la disponibilità di 3.000 pezzi (totali) in tutti gli store d’Italia, quindi i più audaci non dovrebbero avere problemi ad aggiudicarsi un “vecchio” ipad.