Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Dual sim Touch screen, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Brondi Dual sim Touch é un cellulare dual band (900/1800 MHz) con schermo touchscreen, che permette di gestire due shcede contemporaneamente. Disponibile al prezzo di 99 euro, il cellulare ci evita l’utilizzo di più dispositivi, divenuti ormai un innegabile peso, ma ci permette di due recapiti telefonici, per essere sempre reperibili su entrambe le schede; sfruttare le promozioni di due oepratori differenti e non in ultimo, evitare l’ingombro di due apparati.

Un dual sim decisamente interessante, posizionato in una fascia di prezzo sotto i 100 euro chee può considerarsi un’alternativa apprezzabile ai già noti cellulari dual sim cinesi. il Brondi Dual Touch adotta un display touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione di 320 × 240 pixel, le dimensioni misurano 11 x 5.5 x 1.1 centimetri e con un peso di 87 grammi, non manca una fotocamera da 3 megapixel che permette anche la registrazione video. Sul fronte multimedialità radio FM, mp3, jack da 3,5 mm e slot per micro sd.

Dotato della connettività Bluetooth e del browser web Opera Mini per navigare in rete già pre-installato insieme ad alcune pratiche applicazioni come ebook reader, Brondi Dual Touch supporta la piattaforma Java, e applicazioni dedicate all’utilizzo dei social network tra cui Facebook e Twitter, supporta inoltre l’emulatore NES che ci permette di videogiocare con i titoli del Nintendo Entertainment System.

La batteria al litio promette 3 ore d’autonomia in conversazione. Il Brondi Dual Touch è disponibile al prezzo di circa 99 euro, la confezione comprende, oltre alla batteria, l’auricolare e una scheda microSD da 1 GB.