Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Senior Orange e Black, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Anycool Senior é un cellulare disponibile nei colori orange e black, dedicato alle persone anziane ma anche a chi con la tecnologia non ha un rapporto idilliaco. Disponibile sui rivenditori di telefonia on line ad un prezzo di circa 70 euro, annovera la funzionalità dual sim, che consente di inserire due schede nel telefono, contemporaneamente attive, Al momento di telefonare quindi, potremo scegliere su quale sim instradare la chiamata.

Tra le altre caratteristiche di Anycool Senior dual sim, sottolineamo la presenza della funzione rapida d’ emergenza, funzione SOS per chiamata d’ emergenza con vivavoce automatico e ancora tasti di dimensione generosa e parlanti, vivavoce, torcia led light.

Il display é monocromatico, ma non rinuncia alla musica con radio FM e lettore mp3. La memoria è espandibile con micro sd fino a 2 Gb. La batteria al Litio di Anycool Senior dual sim da 1000 Mah promette una durata in conversazione di 200 minuti, in standby di 4/5 gg.

I telefoni cinesi sono di qualità? Funzionano correttamente? La risposta é sì, Le prime generazioni di telefoni cinesi erano piuttosto deludenti ma recentemente sono molto migliorati e la qualità può essere tranquillamente paragonata a cellulari di marca. Affidabili, facili da usare, i cellulari cinesi hanno una caratteristica che le altre marche non sono riuscite (o non vogliono) proporre: il prezzo decisamente accessibile rispetto alle altre marche.