Settimocell / Notizie / Guide

Super internet Ulimited Wind in promozione

Offerte in anteprima per te

Super Internet Unlimited Wind é in promozione fino all’8 maggio 2011: l’offerta permette di navigare al prezzo scontato di 10 euro al mese per i primi 6 mesi e comprende l’acquisto di una chiavetta Wind a partire da 39 euro, oppure un Samsung Galaxy Tab a 599 euro.

La sim contenuta nella confezione permette di attivare questa promozione, valida anche se acquistiamo una nuova MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Super Internet Unlimited Wind ci permette di navigare da pc o tablet con ore di traffico illimitate 24 ore su 24. La velocità di navigazione é HSDPA (laddove c’è copertura) fino a 10 GB di traffico internet al mese, superati i quali la navigazione continua e essere illimitata ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Il costo mensile di 10 euro è in promozione, dopo sei mesi si tornerà a pagare 20 euro al mese, il costo viene scalato dal credito residuo della sim.

Per attivare Super Internet Unlimited Wind basta inviare invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo PROMO UNLIMITED SI, un messaggio di conferma ci informerà dell’avvenuta attivazione. Per disattivare l’offerta basta telefonare il 155 o mandare un SMS gratuito al 4033 con testo UNLIMITED NO.