Settimocell / Notizie / Guide

Itt Lady Mirror, il dual sim very fashion

Offerte in anteprima per te

Lady Mirror è il dual sim dedicato all’utenza femminile, con manto specchiato disponibile nei colori pink, cherry, aquamarine, silver e liliac, disponibile a un prezzo decisamente abbordabile: 99 euro. Ma vediamo cosa ci offre casa Itt con meno di 100 euro.

Itt lady Mirror é un dual sim dual stand by, misura 80 x 50 x 11.3 mm per un peso di 53 g. Integra vivavoce, mp3, 16 suonerie. Non c’è traccia di fotocamera, bluetooth, tantomeno di memoria espandibile. Si tratta quindi di un cellulare semplice, per chi non ha grandi pretese, che non rinuncia all’estetica e al glamour e apprezza il supporto dual sim.

Molti utenti in tutto il mondo utilizzano con soddisfazione dispositivi di tipo dual sim. Itt Lady Mirror funziona con due schede sim contemporaneamente, permettendo di scegliere al volo la sim da utilizzare al momento di effettuare una qualunque chiamata. Il sistema permette così di avere due telefoni in uno, con notevole risparmio di peso e ingombro.

Il nuovo Lady Mirror è il primo telefono con il marchio Monte-Carlo Luxe, il nuovo brand ITTM sinonimo di design ed eleganza, di ricercata cura dei dettagli per unire stile e tecnologia. Il prezzo non è un ostacolo: 99 euro, la confezione include anche una custodia in velluto e auricolari stereo. La batteria 450 mAh promette una durata in conversazione fino di 2,5 ore in standby 120 ore.